IN VIAGGIO VERSO TE
COME MEDITARE CON LE STAGIONI E NEI CHAKRA PER RAGGIUNGERE IL BENESSERE INTERIORE
“In viaggio verso te” è un’emozionante espressione per interpretare un percorso di evoluzione spirituale. Sicuramente una metafora per un viaggio interiore alla ricerca di noi stessi e della nostra anima, accompagnata dalle varie meditazioni guidate, da tecniche sciamaniche e da diverse pratiche energetiche da me indicate e che ti condurranno nel flusso dell’amor proprio, nel vivere in serenità con te stessa e con gli altri e che ti aiuteranno ad apprezzare la vita nonostante le sfide che essa, immancabilmente, ti presenterà.
Un viaggio che percorre le varie stagioni dell’anno, consentendoti di possedere una valigia ricolma di attrezzi che all’occorrenza potrai estrarre ed utilizzare.
Viaggiare è un’esperienza unica ed irripetibile che ti permetterà di scoprire posti nuovi ed inesplorati, attraverso la lettura di “In viaggio verso te” desidero condurti verso quella scintilla divina che dimora nel tuo cuore, quella parte luminosa di te che tutto conosce e desidera per te ogni sommo bene.
Non importa come ci arriverai, ciò che conta è l’esperienza che vivrai. Sarà un modo per conoscere i tuoi talenti, le tue ambizioni, riscoprire quell’amore che avevi per la vita, di quando eri bambina e che ora non riesci più a ritrovare, apprenderai cose nuove e creerai ricordi indimenticabili.
Quindi non mi resta che augurarti: Buon Viaggio!
Qualunque sia la strada che percorrerai, spero tu possa goderti ogni momento e ritrovare la via verso casa, verso il focolare dove ti attende la persona che più ti ama al mondo: TU.
​
​
Versione cartacea: 14,50 euro
Versione eBook: 4,90 euro
Kindle unlimited: gratis