CHI SONO
Sono Sara Rossoni
Io sono, in quanto esisto.
​
Se mi chiedete di descrivervi tutte le percezioni vissute e provate durante la mia esistenza in questo corpo allora potrei descrivermi così:
​
Buongiorno a tutti voi che avete scelto di leggermi, sono Sara, classe 1968 e probabilmente da tutta la vita sono una ricercatrice molto curiosa che si poneva e si pone molte domande ed è alla continua ricerca di risposte.
​
Il viaggio verso me e dentro me è iniziato all’incirca quando ero poco più che trentenne, più o meno, dopo un periodo colmo di eventi, che la mente razionale etichetterebbe come spiacevoli. In quegli anni ho salutato molte persone a me care che hanno fatto ritorno a casa lasciando nel mio cuore un enorme vuoto e portandomi a trovare soluzioni per colmare quel vuoto e a come smettere di soffrire, a come poter trovare la strada illuminata che mi conducesse fuori dal tunnel dell’oscurità.
​
Semplicemente cercavo la luce!
TI RACCONTO UN PO' DI ME
Presentare sé stessi e dichiarare chi si è realmente è, a mio avviso, una delle descrizioni più difficili.
Quante volte durante la nostra esistenza ci siamo posti domande quali: Chi sono? - Cosa ci faccio qui? - Perché sono in questo corpo? Qual è il mio scopo nella vita?
Io me lo sono chiesta moltissime volte ed ogni volta risultava sempre un: Io sono …